HashtagInterpreting è stata fondata nel 2012 da Jessica Verderio. L’azienda, con sede centrale a Londra, vanta una rete di fornitori e clienti nel Regno Unito, in Europa e negli Stati Uniti.

Forniamo servizi di interpretariato e traduzione in un’ampia gamma di lingue. La passione per il nostro lavoro e il nostro impegno verso i clienti ci hanno permesso di creare contatti diretti in tutto il mondo. Per noi, questo è essenziale per garantire progetti estremamente accurati e per rispondere sempre alle necessità del cliente.

Collaboriamo con una serie di traduttori e interpreti di fiducia, che operano in un’ampia gamma di lingue e specializzati negli argomenti più specifici, dalla medicina alla legge, dall’arte al marketing. Possiamo proporre il professionista perfetto in ogni settore e fuso orario, e i nostri partenariati con i migliori tecnici ci consentono di fornire e installare l’attrezzatura più adeguata ad ogni evento di interpretariato.

La nostra attenzione ai dettagli, accuratezza e affidabilità sono per noi motivo di vanto. Abbiamo incluso in questo sito testimonianze di clienti soddisfatti dei nostri servizi, e speriamo di poterti contare tra questi nel prossimo futuro.

Per ulteriori informazioni relative all’organizzazione di servizi di interpretariato per il tuo evento, la corretta attrezzatura ai prezzi migliori, e per scoprire di più sulle tempistiche e sui costi della traduzione di un documento, contattaci per poter trovare la soluzione migliore per le tue necessità specifiche.

Contattaci oggi per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo personalizzato.